La Torre

P-Tower sorge a Bologna, in via Donato Creti angolo via Stalingrado e via della Liberazione, nel cuore del Fiera District: il quartiere ricco di servizi ed edifici che stanno trasformando completamente il panorama urbano.

A pochi passi dal centro storico di Bologna: P-Tower è un complesso di appartamenti su 14 piani pensato per avere tutto a portata di mano. Shopping, intrattenimento, servizi al cittadino. Si localizza, infatti, in un quartiere dotato di tutti i servizi di prossimità per ogni tipologia di nucleo famigliare (poste, supermercati, scuole, ospedali, banche, sale multicinema, ...) nelle immediate vicinanze dei principali accessi stradali (tangenziale, uscita Stalingrado; casello A14 Bologna Fiera) e ferroviari (stazione centrale).

La Vita a P-Tower


Centrale

P-Tower si trova in una posizione strategica sia per raggiungere il centro di Bologna a pochi minuti a piedi, sia per uscire velocemente dalla città, con i due innesti della tangenziale 6-7.

Semplice

P-Tower è servita dai mezzi pubblici della rete di trasporti cittadina, ed ha accesso prossimo alla stazione centrale e quindi all’alta velocità FS.

Naturale

P-Tower sorge in uno dei quartieri che nel prossimo futuro sarà ricco di aree verdi e attrezzate per l’attività all’aria aperta, piste ciclabili che conducono in centro o immediatamente fuori città. Inoltre tutte le terrazze degli appartamenti sono progettati per offrire spazio adeguato ad ospitare piante anche di dimensioni più grandi e poter creare un angolo di verde nel proprio spazio privato.

Sicura

P-Tower offre a tutti i suoi Residenti la disponibilità di  box privati al piano interrato, per una facilità di parcheggio e spostamento in massima sicurezza.

Efficiente

P-Tower è progettata per massimizzare l’efficienza energetica, l’edificio sarà dotato di tecnologie volte al risparmio ed alla massima resa, utilizzando al meglio le energie rinnovabili, solare e geotermica.

icona-teconologica

P-Tower sfrutta soluzioni semplici ed affidabili all’interno delle residenze le cucine saranno ad induzione e saranno alimentate elettricamente per semplificare ogni gesto quotidiano.

 

Ogni informazione, immagine virtuale ed ogni descrizione è puramente indicativa e suscettibile di variazione, senza alcuna forza vincolante o tale da poter ingenerare affidamento,
non implicando alcuna dichiarazione di volontà. Ogni diritto resta riservato a P-TOWER.
Un’iniziativa di sviluppo residenziale
P-Tower sviluppo residenziale

GIULIA S.R.L.

Impresa esecutrice
P-Tower Impresa esecutrice

B&B Costruzioni S.p.a.

Commercializzazione
P-Tower Commercializzazione

Gabetti Agency, via Zanardi 5/d Bologna
Tel. 051 524452